• Communicating with future

    Public relations, marketing, events, digital PR, lead generation
  • Public 
    Relations

  • Digital PR

  • Marketing

  • Lead
    Generation

  • Eventi

    Events

Our knowledge, Your benefit. Success Stories

What we share

Centro Computer

Consorzio Cave Bologna si affida a Centro Computer per un’infrastruttura di rete efficiente al passo con il “lavoro moderno”

La cooperativa bolognese che si occupa di attività estrattive e della produzione di inerti lavorati e conglomerati cementizi ha effettuato l’ampliamento della rete IT adottando l’Enterprise Firewall di Palo Alto, gli Access Point di HPE Aruba Networks e gli Switch di Juniper Networks

Centro Computer, società di consulenza specializzata in prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, è stata scelta da Concave, cooperativa bolognese che opera principalmente nel settore inerti, per l’adeguamento e l’ampliamento della nuova infrastruttura di networking da implementare in linea alle esigenze imposte dalle moderne modalità lavorative.

Latest News

Cosa distingue le 50 aziende più innovative

17 Gennaio

Portare sul mercato nuovi prodotti e  nuovi modelli di business è diventato l’imperativo della competitività. La classifica stilata da Boston Consulting Goup (The Most Innovative Companies 2016 ) evidenzia inoltre che il fattore innovazione è strettamente legato alla rivoluzione digitale: sono innovative quelle aziende che sanno identificare e utilizzare nuove tecnologie per implementare il loro business, per creare nuovi prodotti  e per migliorare quelli esistenti, ottimizzando il modo di collocarli sul mercato, affrontando anche inevitabili riorganizzazioni
Lo studio si basa  su parametri finanziari, e sulle opinioni di 1.500 top manager di aziende di tutto il mondo. Fra le  50 aziende considerate in classifica 34 sono Statunitensi,  10 Europee e 6 Asiatiche. E l’aspetto che le accomuna, è l’essenza stessa dell’innovazione. Tecnologia, social e travel tra le aziende eccellenti.

Per ulteriori informazioni, consigliamo l’articolo di Event Report