• Comunichiamo con il futuro

    Pubbliche relazioni, marketing, eventi, digital PR, lead generation
  • Public 
    Relations

  • Digital PR

  • Marketing

  • Lead
    Generation

  • Eventi

    Events

Our knowledge, Your benefit. Casi di successo

What we share

Talentia Software

Talentia Software nomina Pierre Polette CEO del Gruppo

Talentia Software, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria e delle risorse umane, nomina Pierre Polette CEO del gruppo.

Imprenditore per vocazione, Polette ha già definito quelli che saranno i suoi obiettivi: supportare la crescita di Talentia Software, indirizzando al meglio le scelte strategiche dell’azienda.

Pierre Polette ha avviato la sua carriera imprenditoriale nel 2001, fondando una pionieristica società di consulenza impegnata nel campo della criminalità informatica. Dopo un periodo di costante crescita per l'azienda, Polette la vende nel 2007 a LEXSI, leader nel mercato francese, e due anni dopo ne diviene amministratore delegato. Polette ha trasformato un’impresa familiare in una PMI solida e sostenibile, raddoppiandone fatturato e risultati.

Latest News

Aumenta la spesa per la sicurezza informatica: nel 2018 + 12%

30 Agosto 2018  

Gli investimenti mondiali nell’ambito dei servizi di information security, nel 2018 supereranno i 114 miliardi di dollari, con una crescita del 12,4% rispetto allo scorso anno e si stima crescano del 8,7% nel 2019 assestandosi intorno ai 124 miliardi di dollari.

Dall’analisi svolta da Gartner, si osserva che la necessità di rendere più sicure le piattaforme tecnologiche, spinge i responsabili di sicurezza a sensibilizzare le realtà nelle quali operano. Gli elementi di spinta per la crescita del mercato dei servizi di sicurezza, continuano ad essere i rischi,  la carenza di figure specializzate e competenti e i mutamenti normativi (GDPR) .

Già nel 2017 un sondaggio condotto dalla stessa Gartner aveva evidenziato i tre motivi principali della spesa in sicurezza: rischi violazione di dati sensibili, privacy e mutamenti del settore.

Per ulteriori informazioni, consigliamo l’articolo di Hardware Upgrade