• Comunichiamo con il futuro

    Pubbliche relazioni, marketing, eventi, digital PR, lead generation
  • Public 
    Relations

  • Digital PR

  • Marketing

  • Lead
    Generation

  • Eventi

    Events

Our knowledge, Your benefit. Casi di successo

What we share

Talentia Software

Talentia Software arricchisce la versione di Recruitment & Onboarding e accelera il processo di inserimento delle persone rendendolo collaborativo

Talentia Software, azienda leader nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria e delle risorse umane, valorizza ulteriormente la soluzione Talentia Recruiting & Onboarding, rendendo il percorso di inserimento dei nuovi collaboratori un elemento chiave della cultura aziendale. Vengono offerte nuove funzionalità specifiche di onboarding volte a strutturare ed ottimizzare tutte le fasi previste dal percorso d’inserimento di nuove risorse, così come il percorso formativo che richiede ogni cambio organizzativo interno: successioni o mobilità verso nuovi ruoli e posizioni.

Talentia Recruiting & Onboarding è una soluzione di gestione completa che si integra perfettamente con qualunque modulo o sistema di supporto dei processi chiave HR e che gestisce le modalità di recruitment e onboarding con maggiore agilità. La ricerca dei candidati e l’intero iter di selezione vengono semplificati, dall’identificazione dei bisogni aziendali alla selezione ed inserimento dei nuovi collaboratori, tracciando ogni fase del processo e condividendo le informazioni.

Latest News

Aumenta la spesa per la sicurezza informatica: nel 2018 + 12%

30 Agosto 2018  

Gli investimenti mondiali nell’ambito dei servizi di information security, nel 2018 supereranno i 114 miliardi di dollari, con una crescita del 12,4% rispetto allo scorso anno e si stima crescano del 8,7% nel 2019 assestandosi intorno ai 124 miliardi di dollari.

Dall’analisi svolta da Gartner, si osserva che la necessità di rendere più sicure le piattaforme tecnologiche, spinge i responsabili di sicurezza a sensibilizzare le realtà nelle quali operano. Gli elementi di spinta per la crescita del mercato dei servizi di sicurezza, continuano ad essere i rischi,  la carenza di figure specializzate e competenti e i mutamenti normativi (GDPR) .

Già nel 2017 un sondaggio condotto dalla stessa Gartner aveva evidenziato i tre motivi principali della spesa in sicurezza: rischi violazione di dati sensibili, privacy e mutamenti del settore.

Per ulteriori informazioni, consigliamo l’articolo di Hardware Upgrade